SISTEMI ANTIEFFRAZIONE
Nell’ultimo anno sono 689 furti al giorno, 29 ogni ora. Purtroppo, è questo il bilancio allarmante del numero di furti e , soprattutto della crescita vertiginosa dei furti nelle abitazioni.
Un incremento folle e fuori controllo, rispetto all’andamento in controtendenza del numero dei furti complessivi.
Incrementare al massimo la sicurezza e quindi la tranquillità nelle proprie abitazioni della famiglia è un dovere oltre che una necessità ormai.
Requisiti prestazionali, design ma soprattutto standard elevati di sicurezza antieffrazione.
Oltre ai classici sistemi di antifurto serve maggiore attenzione per i sistemi di sicurezza meccanici.
Porte blindate, serrature di sicurezza, finestre, tapparelle blindate, inferriate e recinzioni sono fondamentali per proteggere i punti d’ingresso più deboli, ormai divenuti corsia privilegiata per gli intrusi.
Più sono ben protetti, più tempo e più attrezzi speciali, l’intruso impiegherà per intromettersi.
Infatti, per classificare le proprietà antieffrazione di un sistema meccanico si usano SEI CLASSI DI RESISTENZA (RC o WK).
La classe definisce il grado di resistenza opposto da porte e finestre ai tentativi di scasso in base al tempo, rumori e attrezzi utilizzati dagli intrusi.
Le classi vanno dalla RC1, protezione di base, alla RC6, protezione più elevata.
I NOSTRI PRODOTTI
PORTE BLINDATE
Elemento d’arredo, maestria artigianale ed innovazione industriale antieffrazione, fanno della porta d’ingresso blindata un prodotto d’eccellenza personalizzata.
Rinforzi speciali verticali (contro le tecniche antitrapano), serratura di sicurezza con cilindro europeo (ottimo sistema di blocco che si attiva in caso di estrazione di cilindro, impedendo l’apertura).
Caratteristiche tecniche
- Telaio in lamiera elettrozincata spessore 20/10
- Struttura dell’anta in lamiera elettrozincata spessore 15/10
- Defender antitrapano
- Profilo antiestrazione serratura spessore 50/10
- Asta di chiusura superiore
- Barra antispiffero
- N°03 cerniere registrabili in altezza
- Doppia guarnizione perimetrale di battuta
- Pannello di rivestimento esterno impiallacciato in essenza spessore 11mm
- Pannello di rivestimento interno spessore 12mm completo di coprifili
- Spioncino grandangolare
- Classe antieffrazione RC4
Con le cerniere a scomparsa otteniamo l’incontro ideale tra tecnologia e design, infatti l’apertura dell’anta a 135° crea un elegante effetto complanare tra pannello interno e telaio.
PERSIANE BLINDATE
Rappresentano un prodotto in termini di sicurezza e pregevolezza estetica ideale sia per contesti architettonici moderni che classici.
Caratteristiche tecniche
- Acciaio zincato
- Tondino da 6mm
- Cerniere antisfilo
- Oltre 250 colori RAL, METALLIZZATI, GOFFRATI, RAMATI
TAPPARELLE BLINDATE
Sono esteticamente simili alle tapparelle tradizionali e, quindi, applicabili in ogni contesto architettonico, ma più robuste dal punto di vista antieffrazione grazie a catenacci in acciaio o a ferri che si inseriscono direttamente nella muratura.
Le tapparelle blindate coniugano sicurezza con la funzionalità.
Possono, infatti, prevedere doghe orientabili gradualmente per regolare il passaggio dell’aria e della luce, con un funzionamento fluido e silenzioso.
Massimo confort senza rinunciare alla privacy.
GRATE DI SICUREZZA
Le grate sono un sistema di sicurezza costituite da barre in acciaio che si estendono per tutta la superficie delle porte e/o finestre.
Sono apribili con la tradizionale apertura ad anta, scorrevoli.
L’ingombro e l’antiestetica presenza diventano un ricordo con la nuova GRATA A SCOMPARSA .
Basta un click per renderla invisibile, a pulsantiera o radiocomando, la sicurezza l’eleganza e il confort coabiteranno nella vostra casa.
PORTE SEZIONALI AUTOMATICHE
Rappresentano la moderna soluzione del tuo garage. Minimo ingombro e maggiore spazio a tua disposizione dentro e fuori il tuo ambiente.
Facilità di apertura e manovra. Grazie alla coibentazione dei pannelli in acciaio, sono robuste e resistenti agli agenti atmosferici e offrono un ottimo isolamento termico e acustico.
E’ possibile, anche applicare finestre ed oblò per una maggiore luminosità interna e/o griglie di ventilazione per evitare condensa di umidità o eventuali esalazioni.